Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

mercoledì 14 luglio 2010

THE BAD TOUCH

Chi se li ricorda? I Bloodhound Gang, meteora (credo) nel panorama musicale mondiale nel 1999 grazie alla canzone e al video che lascio in coda al post odierno.

Il titolo del pezzo non so bene se si riferisca al concetto di mano morta o alla masturbazione in senso lato; rimane in ogni caso un inno alla libertà in fatto di gusti sessuali, soprattutto quando nel ritornello incita a fare sesso come i mammiferi su Discovery Channel.

Poi. Le scimmie interpretate dai componenti della band, che dileggiano le persone nella capitale francese. Con la faccia di scimmia che mi ritrovo sarei stato perfettamente a mio agio tra loro.

Inoltre. Dopo aver intrappolato cuochi, nani e ballerine le scimmie li ingabbiano per poi ballare tutti insieme una coreografia che imita uno sculacciamento e la posizione definita doggy-style.

Infine. I riferimenti al grooming, pratica diffusa tra i primati che consiste nel pulire i propri compagni da vermi e parassiti. Nella scena finale, oltre alla morte del nano fuggito dal gruppo, una scena di defecazione di coppia. Molto particolare. Humor offensivo e osceno, ma molto, molto divertente. Alla larga da tutti i tabù.

Buona visione e ascolto.


Zio Robbo



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi