Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

martedì 13 luglio 2010

SWEDISH CONNECTION # 2

Il punk l'ho sempre concepito come Ramones e Sex Pistols, Public Image Ltd. e Killing Joke. Dovrei scriverne per giorni. Come ho detto nel post dedicato al punk come Urban Jungle, la palma d'oro al punk va al nichilissimo GG Allin e i suoi The Murder Junkie.

I Millencolin sono svedesi, attivi dal 1992. Nell'ondata punk degli anni 90 li ho ascoltati per diverse estati della mia vita. Sono legati forse più a quel periodo felice della mia esistenza. Ecco perché li ricordo con piacere. Consiglio i primi tre album: Same Old Tunes, Life On A Plate, For Monkeys. Devo poi decidere quando recarmi a Stoccolma.

Lascio il video di Penguin and Polars Bears.

Buon ascolto.


Zio Robbo



1 commento:

  1. mentre decidi, sappi che ho appena messo su le foto! sono tornata ieri da Stoccolma.. http://www.flickr.com/photos/laury/sets/72157624523331522/
    ciao!
    Laura

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi