Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

venerdì 23 luglio 2010

DETHKLOK

Premessa: ieri sera ho visto l'ultimo episodio della terza stagione di Ashes To Ashes, serie tv di cui ho già parlato in vari post. Bellissimo finale. Bellissima serie.

Consiglio: guardatevi le due serie di Life On Mars versione U.K., poi guardatevi Life On Mars versione U.S.A. (sono diciassette episodi con un bel finale, e si discosta a metà serie dal gemello inglese), poi passate ad Ashes To Ashes, tre stagioni stupende, senza mai una caduta di tono.

Lascio il video della band virtuale (come i Gorillaz) Dethklok, protagonisti delle serie tv a cartoni animati Metalocalypse, su questa brutal-death-metal band metà svedese e metà americana. Celebrazione e parodia della cultura metal, i cinque componenti della band (Nathan Explosion - voce, Skwissgar Skwigelf - chitarra ritmica, Toki Wartooth - seconda chitarra e Keyboards, Pickles - batteria e William Murderface - basso) hanno una popolarità strepitosa a livello mondiale, i loro concerti sono pericolosissimi e la loro tendenza a generare caos e disastri attrae l'attenzione di un gruppo di persone, The Tribunal, che sorveglia le loro attività.

Divertentissimi. I Dethklok hanno pubblicato due album, The Dethalbum e Dethalbum II. Nei vari episodi ci sono camei di musicisti famosi quali James Hetfield, Mike Patton, King Diamond, Marty Friedman, Kirk Hammett e Scott Ian.

A me Nathan Explosion ricorda il compianto Peter "Type O Negative" Steele, che ci ha lasciati troppo presto.

Lascio il video di Go Forth And Die, dal primo disco.

Enjoy!


Zio Robbo



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi