Eccola. Di nuovo. La divina Sophie. Il video che lascio a fine post è Murder On The Dance Floor.
Non vorrei sbagliare ma a me sembra una rivistazione in chiave ironica e musicale del piccolo capolavoro di Horace McCoy Non si uccidono così anche i cavalli (vi consiglio anche l'altrettanto stupendo Un bacio e addio, dello stesso autore), trasposto in pellicola da Sidney Pollack nel 1969.
Nel romanzo e nel film si narra di una spietata gara di ballo dove dei poveri disperati devono ballare fino allo stremo delle forze...una sorta di Reality Show ante litteram (e mi sovviene anche il terribile e struggente La Lunga Marcia di Richard Bachman aka Stephen King, dove cento giovani marciatori devono marciare dal confine del Maine con il Canada fino a quando...ne resterà soltanto uno).
Sophie li elimina lei tutti gli altri. Notate che calzature indossa. Me la vedo già vestita da Mistress, che mi sculaccia con il frustino...wow! Zio Robbo in chiave BDSM!!
Se cliccate sul titolo, altro video della divina Mistress.
La prossima volta toccherà all'altrettanto stupenda Moony (chi se la ricorda alzi la mano).
Buon ascolto e visione.
Zio Robbo (Bound)
Moony me la ricordo. Pensavo fosse inglese, poi un giorno scoprii che si chiamava Monica ed era italiana. Mi ricordo che quando la vidi la prima volta, al Festivalbar, mi colpì il suo aspetto fisico. Purtroppo il mondo della musica moderna ci ha abituati a vedere quasi esclusivamente cantanti magre. E il discorso vale anche per gli uomini: Mara Maionchi ha costretto Tiziano Ferro a dimagrire quaranta chili. Mi fa piacere che Moony sia arrivata al successo senza fare una dieta.
RispondiEliminaVideo di Moony al Festivalbar