Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

venerdì 21 maggio 2010

WHAT IT FEELS LIKE FOR MADONNA

Oltre a essere una M.I.L.F. di tutto rispetto, è mitica. Come tutti i miti o la ami o la odi.

Leggenda vuole (sempre che di leggenda si tratti) che il dj veneziano Cristiano Spiller l'abbia mandata a quel paese (ma potrei sbagliare).

Sean Penn qualche pizza in faccia gliel'ha mollata. Guy Ritchie a stare con lei si è rincoglionito, e dopo aver fatto bei filmi come Lock&Stock e The Snatch (consigliati dal blogger e amico La Firma Cangiante) si è un po' perso. D'altronde se stai con Madonna la rotta la perdi. Ora che si son lasciati Ritchie sembra essere tornato sul Pianeta Terra.

Lascio un video di Madonna con Guy Ritchie alla regia...un remix, ma il personaggio interpretato dalla Louise Veronica pare essere uscito da un film di Tarantino.

What It Feels Like For a Girl
.

Buon ascolto e visione.

Zio Robbo



2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Riecco il commento, avevo fatto cazzate...

    Avevo in mente di preparare un "pezzo" proprio su Guy Ritchie. Il ragazzo effettivamente si è rincoglionito; pensare che sarebbe bastata una telefonata a Sean per capire come rimettere tutto a posto...

    Boris Lametta(Ex Quando l'uomo con la pala incontra l'uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto)

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi