Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

giovedì 6 maggio 2010

CALIFORNICATION - PARTE TERZA

Ultima visione per Hank Moody. Un risveglio un po' particolare. Guest star della terza serie Eva Amurri, nella parte di una studentessa che fa anche la spogliarellista...Eva, figlia di Susan Sarandon e Franco Amurri...giudicate voi. Non mi sembra proprio un cesso a pedali, no? Infatti Zio Hank se la corica più volte.

In ogni caso, dovessi scegliere, prima Moony (di cui arriverà il post al più presto!), poi Sophie Ellis Bextor, poi Eva Amurri e se mi rimane fiato pure Madeline Zima, sogno e incubo di Hank nella prima serie. Anche tutte e quattro assieme, volendo (Zio Robbo, Zio Robbo!)

Visto che qualche censore ha oscurato per violazione dei termini d'uso Murder On The Dance Floor postato a fine post (che bel gioco di parole del cazzo!) ieri, potete cliccare sul titolo del post odierno per gustarvi la Sophie con le calzature e la capigliatura da Mistress. I roghi che infiammarono l'Europa dal Cinquecento in poi ancora fanno vedere il loro bagliori. Ahimé.

Buona Visione.



Zio Robbo (UnBound)


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi