Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

mercoledì 19 maggio 2010

UPTOWN GIRL vs ASHES TO ASHES

Ashes To Ahes. Again. Lascio la preview del secondo episodio della terza serie che sto seguendo (finora hanno sottotitolato tre puntate sulle otto previste).

Ci sono tutti. Gene Hunt. Chris Skelton. Ray Carling e un tipo che non sono riuscito a inquadrare. Chi cazzo sarà?

Poi. La bellissima Alex Drake, interpretata da Keeley Hawes. L'Audi Quattro, mascotte della serie.

Ancora. La canzone Uptown Girl di Billy Joel, da cui è tratto lo spunto della preview. La stessa canzone l'hanno rifatta pure quei bambocci della boyband irlandese Westlife. Lasciamo perdere.

Domanda: perché la BBC produce serie tv e preview fichissime? Perché qui da noi, nel paese dei santi, poeti e navigatori questo non accade? La risposta la conosco, ma non voglio ricordarmene.

Se cliccate sul titolo del post, video originale di Billy Joel. Qui sotto, il pezzetto da Ashes To Ashes.

Buon ascolto e visione.

Zio Robbo


1 commento:

  1. La risposta alla tua domanda è: "perchè loro sono più fighi di noi".

    Comunque, anche se poco, qui da noi qualcosa si sta muovendo.

    La produzione dei Tv-Movie di Coliandro è stata una vera sorpresa. Ho seguito la serie dall'inizio è si è mantenuta sempre su livelli molto alti. Una delle produzioni italiane più divertenti che io abbia mai visto.

    Le critiche a Boris e Romanzo Criminale sono state tutte molto positive. Non ho ancora visto queste due serie ma lasciano molto ben sperare.

    Qualcosina da salvare si trova anche nel passato. Pure Salvuzzo Montalbano non era niente male.

    Certo tra noi è loro c'è un abisso, c'è da sperare che anche in Italia vengano date più possibilità a quei pochi fuori di testa con idee valide. Staremo a vedere.

    Quando l'uomo con la pala incontra l'uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto. (Ex Yet another movie)

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi