Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

venerdì 7 maggio 2010

MOONY

Grazie a Morgana, che nel commento al post su Sophie Ellis Bextor di mercoledì 5 maggio ha linkato l'esibizione dal vivo di Moony a un Festivalbar, oggi lascio il video di Moony della canzone Acrobats (Looking for balance).

Monica Bragato è una cantante italiana. La prima volta che ho sentito la sua voce il singolo che trasmettevano in radio era Point of view dei DB Boulevard, trio musicale tra house e pop(ular) music di cui fa ancora parte Tommy Vee, salito alla ribalta per la partecipazione a un'edizione del padre di tutti i Reality, Il Grande Fratello.

Poi ho ascoltato Dove (I'll be loving you), di cui Morgana ci ha regalato il video di cui sopra. Poi Acrobats, che lascio a fine post, visibile anche cliccando sul titolo dell'odierno post, onde evitare censure varie.

Nel video appare anche la gemella di Moony. La gemella. Due Moony. Zio Robbo non ha parole.

Ricapitoliamo: prima Moony (e la gemella), poi Sophie Ellis Bextor in versione Mistress BDSM. Poi Eva Amurri. Poi Madeline Zima (di cui cercherò qualche video). Poi mettiamoci pure Liz White. E poi anche Keeley Hawes. E Mutya Buena. E Sara Ramirez.

Godetevi, as usual, la voce e la bellezza di Moony. Moony, Where Art Thou?

Zio Robbo



2 commenti:

  1. E così Zio Robbo ha stilato la classifica delle donne che si farebbe.
    Quasi quasi ora lo emulo e scrivo la mia classifica sul mio blog.
    Invito ogni lettore di Zio Robbo a scrivere la propria classifica :-)
    Questa cosa mi ricorda un romanzo che lessi parecchi anni fa: Alta fedeltà di Nick Hornby. Se non ricordo male, in Alta fedeltà si parlava di top five.

    RispondiElimina
  2. eh, un pochino mi somiglia, questa Moony...!

    choppa

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi