Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

lunedì 17 maggio 2010

IL METALLARO

Segnalato da due colleghi, lascio questo video di Urban Jungle. Seguiranno altri esempi di fauna metropolitana a me cari e vicini.

Guardate e ridete. Tutto vero. Il metallaro è proprio così. Provare per credere.

Bisogna ricordare Scott Ian e gli Anthrax. Di nuovo. Con loro l'immagine del metallaro ha avuto una svolta: bermuda, skate, stickball, cappellini da baseball, capelli rasati a zero.

Le ballate, poi. Le ho sempre detestate.

DALLABNIKUFESIN!

Buona visione (e tante ghignate!)

Zio Robbo


2 commenti:

  1. Eh eh eh!
    Anni fa conobbi un metallaro originario. Capelli lunghi, jeans attillatissimi e tutto il resto. Era troppo forte! Si vestiva sempre così, anche quando andava a lavorare (lavorava alla Fiat).
    Ricordo che aveva dato un nome alla sua auto. L'aveva chiamata Morgana, prima ancora che ci conoscessimo. Dopo un incidente pensò che il nome Morgana portasse sfiga e decise di cambiare nome alla macchina. La chiamò Anfetamina.
    L'ultima volta che lo vidi fu a un concerto dei Linea 77 all'Hiroshima Mon Amour.
    A volte vorrei ruggire come un metallaro :-) Bonne soirée.

    RispondiElimina
  2. Anche io una volta conobbi un metallaro. Capelli lunghi e lisci, jeans attillati T-shirt bianca, braccia muscolose.
    Una volta mi portò una musicassetta di un vecchio gruppo (forse gli Stryper, ora non ricordo). La scena fu più o meno questa....

    M = Metallaro
    I = Io

    M: "Ciao, ti ho portato una musicassetta degli Stryper, troppo fighi devi assolutamente ascoltarli"
    I: "Grazie, purtroppo quando mi sono sposato mi hanno regalato uno stereo che ha solo radio e lettore Cd, non ho più la possibilità di ascoltare le cassette". (le cassette erano sorpassate già da una vita).

    Il metallaro mi guarda con sguardo truce

    M: "Va boh, fa' un po' come cazzo ti pare".

    Grandissimo!

    Metal Uber Alles (Ex 80tees or not 80tees, this is the question)

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi