Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

mercoledì 7 aprile 2010

COME BACK

Zio Robbo è tornato. Ancora più malato di prima. Accorgendosi che nel post dedicato alla Spagna c'è un bel refuso. Sembra che le prime parole le abbia scritte Andrea Pazienza. O Cattivik. Che i miei cinque lettori mi perdonino.

Sto continuando a leggere Crime di Welsh e devo dire che mi piace. L'argomento delicato della pedofilia è trattato in maniera esemplare. Lennox non arriverà mai neanche solo a competere con il suo maestro Bruce "Robbo" Robertson, ma è sulla buona strada. Appena terminerà la piacevole lettura, annoierò tutti con una prima, dico prima, recensione (ehi, voi, lassù, in platea, non andate via, non è detto che ne seguano per forza altre, di recensioni...su ragazzi, non fate così!)

Sono ancora intontito dalle maledette feste. Inebriato dal mio desiderio di ebraismo. Avvilito dall'idea della circoncisione, nell'eventualità. Torneremo sull'argomento.

Ora il solito video di commiato. La migliore sigla del Ladro Gentiluomo. Sempre.

Ah. Due Grazie. A Marta e a Morgana. Ragazze, voi sapete chi siete. Grazie.


3 commenti:

  1. Bentornato ZIO ROBBO!

    Due giorni fa ho comprato Il Lercio. Stasera inizierò a leggerlo.

    Andando su Youtube e cercando "sigla lupin"... esce anche una mia performance. Sono pazza, non lo nascondo :-)

    RispondiElimina
  2. Andrò a vedere questa performance. Riguardo a Il Lercio...o si ama, o si odia. Non esistono mezze misure. Appena finisco Crime, che è lo spin-off della storia dello sbirro Bruce Robertson detto "Robbo", posterò una specie di doppia recensione. Sento già la gente sbadigliare e che manda i figli a comprare le uova marce...Zio Robbo.

    RispondiElimina
  3. Il Lercio mi piace. Sto sottolineando le mie frasi preferite.

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi