Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

venerdì 2 aprile 2010

PAN DI SPAGNA

Arriva Pasqua e io voglio diventer ebreo. Indossare la Kippah. Vorrei non farmi stritolare dalle vacanze. Non voglio andare a Dubai. Non voglio andare in Egitto. Soprattutto non voglio andare in Spagna. Il caldo mi asciugherebbe tutta l'umidità di questa maledetta primavera. La Spagna non riesce ad accattivarsi la mia simpatia.


Mi sento come Ray Lennox, il poliziotto protagonista di Crime, lo spin-off del Lercio, che sto leggendo in questi giorni. Povero Ray.



Vorrei diventare ebreo. Non sto scherzando. Prima la circoncisione o il Bar mitzvah?

Il terrore serpeggia tra le gambe.



Per chiudere, i Monty Phyton nello sketch del Llama. Olè!


2 commenti:

  1. Cavolo, questo video dei Monty Phyton mi ha fatto ripensare a quando mio padre suonava la chitarra classica e cantava in spagnolo :-)

    Ti segnalo una bellissima iniziativa:
    clicca qui

    RispondiElimina
  2. Grazie! Mozzi è fantastico!! Zio Robbo

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi