Le immagini presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari e verranno rimosse a seguito di specifica richiesta.

ACHTUNG!

QUESTO BLOG NON È UNA TESTATA GIORNALISTICA. NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE, QUINDI NON RAPPRESENTA UN PRODOTTO EDITORIALE EX L.62/2001

Queste sono le regole...

mercoledì 28 aprile 2010

SOPHIE ELLIS BEXTOR: NON È IL MIO TIPO MA ME LA FAREI MOLTO VOLENTIERI

Davvero. Non è il mio tipo (magari prima mi farei Moony, di cui parlerò un'altra volta), però è davvero bella. Anzi. È figa. Punto.

Vera bellezza inglese (nata nel West Middlesex), cantante e modella, mi piace, mi piace, mi piace. Le canzoni, seppur tendenti al quel magma confuso che si può etichettare come pop(ular) music, mi piacciono.

Lascio il primo video in cui l'ho vista, anni addietro. Il pezzo è del dj veneziano Cristiano Spiller (che appare anche nel video).

La canzone è Groovejet (If This Ain't Love).

Rifatevi orecchie e occhi.

Buona visione.


Zio Robbo




1 commento:

  1. Che dire???

    Stavolta siamo d'accordo

    La voce concorde (Ex il nostalgico)

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Pagine

Lettori fissi